Seleziona un prodotto:

Seleziona una destinazione

CERCA
Russia Turismo
Contatti+39 02 303126447 info@russia-turismo.com
Accettiamo
we accept

asta
Scarica gratuitamente le guide InYourPocket di Mosca e San Pietroburgo

viaggi russia turismo
Russia Turismo » Crociere Mosca San Pietroburgo » Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Di seguito sono riportati tutti i dettagli della crociera, il programma giorno per giorno e i servizi inclusi. Il programma sul sito è indicativo, l'ordine delle escursioni può cambiare.

Visualizza i prezzi

Crociere Russia Giorno 1: San Pietroburgo
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

San Pietroburgo

Arrivo a San Pietroburgo: inizia il vostro viaggio !
All´arrivo all´aeroporto incontrerete il nostro personale, che vi condurrà in macchina o in mini bus alla nave. Durante il percorso avrete l´opportunità di dare il primo sguardo a questa città veramente unica.

Imbarco sulla nave a San Pietroburgo.

Pomeriggio e serata a disposizione.

Cena a bordo.
Crociere Russia Giorno 2: San Pietroburgo
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

San Pietroburgo

Colazione a bordo.

Tour panoramico di San Pietroburgo :
Il Tour vi permetterà di scoprire i luoghi di maggiore interesse di una delle città più belle del mondo: creata da Pietro il Grande nel 1703 per rivaleggiare in bellezza con Venezia e per contrastare la potenza della Svezia. Costituita da 101 isole, 66 canali e centinaia di ponti, infatti San Pietroburgo viene denominata la Venezia del Nord : una città romantica con grandiosi palazzi in stile neo-classico ed imponenti costruzioni. San Pietroburgo costituisce il cuore culturale ed intellettuale della Russia (pensate solo a Gogol, Tolstoj e Dostoevskij). Imperdibili anche le notti bianche che tra giugno e luglio affascinano i visitatori con giornate che non vedono mai il buio della notte.

Il tour vi condurrà attraverso tutto il centro storico di San Pietroburgo, con viste spettacolari sul fiume Neva, attraverso i canali Moika e Griboyedova, ai numerosi ponti che collegano la città e alle due principali isole di Petrogradsky e Vasilevsky. Questa escursione è un ottimo inizio del vostro viaggio ed è il modo migliore per far conoscenza con le principali attrazioni della città. Le nostre guide professionali vi porteranno sulla Nevsky Prospect: la cosiddetta Via Montenapoleone della Russia e la più famosa e vibrante arteria di San Pietroburgo, uno sbalorditivo insieme di negozi, ristoranti, bar, banche, profumerie, gallerie d´arte. La Nevsky Prospect è situata nella parte del centro storico di San Pietroburgo conosciuta come il Triangolo d´Oro, che rappresenta il cuore della città. Qui vi sono alcuni tra i più interessanti monumenti della città, tra cui la Cattedrale di Kazan, il Palazzo d´Inverno e la Cattedrale di Sant´Isacco, la quarta cattedrale più alta al mondo con splendidi interni e la cui cupola è composta da più di 100 kg d´oro. Durante l´escursione i visitatori faranno la prima conoscenza dei palazzi, delle chiese e delle aree di San Pietroburgo abitate in passato da Dostoyevsky, Rasputin e dai vari principi e conti russi. Dopo continuerete verso l´Isola Vasilevsky, che Pietro il Grande pianificò in origine come centro cittadino. Questa isola si protende sul Golfo di Finlandia facendovi ricordare la vicinanza di San Pietroburgo al mare e la sua storia marittima. Infine visiterete la Fortezza di Pietro e Paolo, un simbolo di San Pietroburgo e anche la più antica struttura della città. La fortezza venne costruita da Pietro il Grande nel 1703 e, insieme alle antiche mura di fortificazione, comprende la Cattedrale di Pietro e Paolo, costruita all´inizio del XVIII secolo. All´interno della cattedrale vi sono le tombe di Pietro il Grande e degli altri Zar di Russia. Qui si trovano inoltre il museo della prigione del Bastione di Trubetskoy e varie mostre: la storia di San Pietroburgo, la storia della Zecca imperiale e il museo dell´esplorazione dello spazio e missilistico. E´ infine possibile camminare lungo le mura ed osservare le meraviglie architettoniche della zona circostante.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 3: San Pietroburgo
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

San Pietroburgo

Colazione a bordo.

Visita al Museo Ermitage :
L´Ermitage è uno dei musei più grandi, importanti e grandiosi del mondo, un complesso architettonico che ospita una delle più importanti collezioni d´arte del mondo. Veramente imperdibile ! Per vedere l´intera collezione ci vorrebbero 15 anni, trascorrendo 8 ore al giorno dentro il museo e dedicando un minuto per ogni oggetto. L´edificio in origine faceva parte del Palazzo d´Inverno, un´importante residenza imperiale ricchissima di storia che per due secoli fu il cuore della Russia zarista. Nel 1917, dopo l´abdicazione dell´ultimo zar, i bolscevichi vi irruppero per deporre il governo provvisorio: l´evento segnò l´inizio della Rivoluzione d´Ottobre e di settanta anni di regime comunista. Il museo venne progettato per l´imperatrice Elisabetta dall´architetto italiano Bartolomeo Rastrelli e completato nel 1762, dopo la morte di Elisabetta, in pieno stile barocco. Due anni dopo Caterina la Grande fece costruire sul lato orientale un lungo e stretto edificio, noto come Piccolo Ermitage, adibito a residenza privata e sede della sua collezione d´arte; ma la collezione crebbe con tale rapidità che in pochi anni si dovette costruire un annesso molto più imponente, il Grande Ermitage. Attualmente il palazzo ed i suoi annessi sviluppano una rete di ampie gallerie e cortili che si affaccia sul fiume Neva. L´imponente facciata si articola sue due linee sovrapposte di gigantesche colonne, con decorazioni classiche e sculture in bronzo e granito; l´interno è ancora più sfarzoso con centinaia di magnifiche sale, enormi lampadari di cristallo, marmi, statue e stucchi. Il museo contiene più di 3 milioni di opere d´arte risalenti dai tempi antichi a quelli contemporanei. Tra i tesori dell´Ermitage vi sono lavori di Leonardo da Vinci, Raffaello, Tiziano, Rembrandt, Rubens ed una grande collezione di opere di impressionisti e post impressionisti, tra cui Matisse e Picasso e molti altri.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 4: Mandroga
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Mandroga

Colazione a bordo.

Avrete la possibilità di visitare questa località meravigliosa, situata nel cuore della Carelia, dopo aver navigato lungo il fiume Svir, che collega i laghi Onega e Ladoga, e dopo aver ammirato paesaggi veramente fantastici.

Il villaggio di Mandroga è realmente più un museo vivente che un villaggio abitato. Presenta una collezione di antiche case in legno, e quasi ogni cosa sull´isola è indirizzata e studiata per dare un´idea ai visitatori di come potesse essere nel passato un tradizionale villaggio russo, immerso nei boschi. Una delle caratteristiche locali è anche il Museo della Vodka, che contiene migliaia di diversi tipi e qualità della bevanda preferita dai russi.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 5: Isola di Kizhi
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Isola di Kizhi

Colazione a bordo.

La crociera vi porta all´Isola di Kizhi sul Lago Onega in Carelia dopo averi fatto ammirare panorami mozzafiato unici al mondo, impossibili da raggiungere se non navigando attraverso gli imponenti fiumi russi. Qui visiterete il Museo di Architettura a cielo aperto con migliaia di opere di architettura in legno.

La piccola Isola di Kizhi, che l´UNESCO ha classificato nel 1990 Patrimonio dell´Umanità, è situata nella parte nord del Lago Onega, molto vicina a Petrozavodsk, la capitale della Carelia. Lunga 8 km e larga 1,5 km, Kizhi è un gioiello dell´architettura in legno del XVIII sec.. L´isola è celebre per il suo Museo di Architettura a cielo aperto, che è costituito da più di 80 monumenti in legno provenienti da varie parti del paese e restaurate per ricordare il passato. In particolare la Chiesa della Trasfigurazione o Preobrazhenskaya è un capolavoro di architettura, formata da 22 cupole su 5 livelli, che meravigliosamente cambiano colore durante il giorno. La chiesa fu costruita nel 1714 senza usare nessun oggetto metallico, ma solo una scure e alberi di pino, un vero miracolo dell´architettura in legno. Kizhi è altresì conosciuta per i suoi artigiani: ricamatrici, scultori sul legno e soprattutto carpentieri, rinomati in tutta la Russia. L´isola è circondata da altre isole ed è anche molto ricca dal punto di vista naturale e biologico.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 6: Goritzy
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Goritzy

Colazione a bordo.

Arrivo a Goritzy e visita al famoso Monastero San Cirillo Belosersky.

Goritsy è sicuramente un luogo che qualsiasi turista realmente interessato alla storia della Russia dovrebbe visitare. E´ un piccolo insediamento situato nei pressi del Lago Bianco. Qui potrete visitare il Convento della Resurrezione sulle rive del fiume Sheksna. A 7 km da Goritsy si trova il famoso Monastero San Cirillo Belosersky, in passato uno dei più importanti luoghi di culto della religione ortodossa. Il monastero fu fondato nel 1397 da Kirill Belosersky sulle rive del Lago Bianco, ed ebbe una grandissima importanza tra i secoli 15° e 17°.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 7: Yaroslavl
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Yaroslavl

Colazione a bordo.

Tour di Yaroslavl
Arrivati a Yaroslavl, le nostre guide esperte vi accompagneranno nel tour della città con visita al Monastero Spassky e alla Chiesa di Elia il Profeta.

Yaroslavl è una delle più antiche e celebri città della Russia e una delle più belle città dell´Anello d´Oro di Mosca. Distendendosi per 18 miglia su entrambe le rive del Volga, Yaroslavl offre magnifiche vedute su questo splendido fiume. La città è rinomata anche per i suoi artigiani ed è un importante porto fluviale. La sua popolazione arriva oggi a circa 600.000 abitanti. Fu fondata nell´11° secolo dal Principe Yaroslav il Saggio di Kiev e oggi mantiene numerosi magnifici monumenti del suo splendente passato. Di particolare interesse sono l´imponente complesso del Monastero Spassky risalente al 13° secolo, un gruppo di maestose cattedrali del 17° secolo e i resti di un antichissimo mercato commerciale. La più bella è la Chiesa di Elia il Profeta, situata nella piazza centrale della città. L´insieme di affreschi sui muri e sulla volta all´interno della chiesa costituisce una rispettabile collezione di antichi dipinti russi.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 8: Uglich
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Uglich

Colazione a bordo.

Passeggiata lungo le vie di questa cittadina. Resterete affascinati dalla Cattedrale della Resurrezione e dalla Chiesa di San Dimitri sul Sangue.

Uglich, fondata nel 1148, era tra le città più amate dell´antica Russia ed una delle più antiche colonie slave della regione, dove si può ancora assaporare l´atmosfera dei tempi passati. Oggi conta circa 40.000 abitanti ed è soprattutto un centro turistico. La vista della città è mozzafiato mentre vi avvicinate ad essa dal fiume Volga con la Cattedrale della Resurrezione e la Chiesa di San Giovanni che appaiono all´orizzonte. Uglich è famosa anche perchè alla fine del 16° secolo, Maria Nagaya, settima moglie di Ivan il Terribile, visse in esilio dorato al famoso Cremlino di Uglich. Fu qui, nel suo giardino che il figlio Dimitri dello Zar venne ucciso e dove fu costruita la Chiesa di San Dimitri sul Sangue, che può essere ammirata anche ai giorni nostri. All´interno del Cremlino di Uglich vi è anche la più antica costruzione della città, il palazzo Dimitri.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 9: Mosca
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Mosca

Colazione a bordo.

Tour panoramico di Mosca :
Il tour panoramico della città è il modo migliore per far conoscenza con i principali luoghi di interesse della capitale russa. Le nostre guide professionali vi accompagneranno in un percorso che include le Colline Vorobyevi, da dove si gode un´incredibile vista sulla città, l´Università Statale di Mosca, che è un esempio dell´architettura staliniana e che fa parte dei sette edifici chiamati le sette sorelle di Stalin, il Villaggio Diplomatico, il Parco della Vittoria, l´Arco del Trionfo, il Kutuzovsky Prospect, la Via Arbat, il Teatro Bolshoi e molto altro ancora.

Mosca, la capitale dell´impero e cuore della Russia attraverso i secoli! E´ il luogo ideale da visitare per tutti coloro che desiderino assaporare lo spirito della Russia degli zar e la Russia imperiale: il suo passato, il suo presente ed il suo futuro. Potrete ammirare lo splendore del Cremlino, un complesso architettonico di unica bellezza al mondo, che prese forma tra il 15° e il 20° secoli. Apprenderete inoltre numerose informazioni sulla storia russa. Rimarrete affascinati poi dalla Cattedrale di San Basilio, del Teatro Bolchoi e della Piazza Rossa, considerata il simbolo della Russia. Da non perdere inoltre i numerosi musei di Mosca, come il Museo Puskin e quello delle Armature, dove si possono ammirare i tesori degli Zar, i gioielli delle Corone, i troni e l´armeria reale. Oltre a ciò, Mosca ha grande orgoglio della sua Galleria d´Arte Nazionale Tretyakov, che è il museo nazionale della Russia, fondato nel 1856 da Peotr Tretyakov. La collezione, con i suoi 1000 oggetti esposti, comprende 5000 opere di arte antica russa e dipinti famosi in tutto il mondo realizzati da artisti russi e sovietici, oltre a sculture ad arte grafica.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 10: Mosca
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Mosca

Colazione a bordo.

Tour del Cremlino e delle sue Cattedrali (territorio e visita interna di una delle cattedrali) :
Il viaggio continua con il Tour del Cremlino e delle sue Cattedrali: la Cattedrale dell´Annunciazione, la Cattedrale dell´Arcangelo Michele e la Cattedrale dell´Assunzione (con visita interna di una delle cattedrali). Una vera fortezza nel cuore di Mosca, che ne rappresenta il cuore politico e storico. Finita l´escursione la nave salpa per destinazione successiva della crociera dopo il cocktail di Benvenuto del Comandante.

Il Cremlino fu ricostruito per volere di Ivan il Grande tra il 1475 e il 1516 chiamando capomastri provenienti da Pskov e dall´Italia. E´ una struttura veramente affascinante : al tempo stesso è una torre antica, la passata fortezza militare della città, uno splendido palazzo, un´armeria, la tesoreria sovrana e il luogo di lavoro del Presidente Russo. Il Cremlino è in altre parole una cittadella fortificata fulcro del potere politico e culla di tutta la nazione, il centro della vita politica della Russia e del potere dello Stato. Da non dimenticare che è stato la casa degli Zar, dei Segretari Generali dell´Unione Sovietica, dei Presidenti Russi e un tempo anche cuore della Chiesa russa e luogo di incoronazione degli zar. All´interno del Cremlino si trova la Cattedrale dell´Annunciazione, antica chiesa privata della famiglia reale, che ospita icone del XV secolo eseguite dai più importanti artisti della Russia medievale e affreschi raffiguranti principi russi, imperatori bizantini e scene dell´Apocalisse. All´interno del Cremlino si trova anche la Cattedrale dell´Arcangelo, costruita a partire dal 1505 dall´italiano Alevisio Novi in stile bizantino russo con caratteristiche del rinascimento veneziano, è stata per secoli il luogo dove gli zar venivano incoronati, si sposavano e venivano sepolti. Sotto le mura del Cremlino, si trova la Piazza Rossa, la piazza più famosa del mondo, dove in passato i signori del Cremlino radunavano la folla, i vertici del Partito Comunista facevano eseguire le parate militari, e l´esercito durante la Guerra Fredda esponeva i missili intercontinentali come monito all´Occidente. La storia della Piazza Rossa risale ai tempi antichi. Nel corso dei secoli, la piazza ha cambiato nome diverse volte. Fu nominata per la prima volta nel 1434 come Piazza del Commercio, in seguito dopo il devastante incendio del 1493 venne denominata Piazza del Fuoco. Nel XVI secolo divenne Piazza della Trinità (dal nome della chiesa che si trovava al posto della Cattedrale di San Basilio) e nel 1660 gli fu dato il nome di Krasnaya, che nella lingua di allora significava bella, splendida, mentre nella lingua russa moderna significa appunto rossa. Tra le attrazioni per i visitatori vi sono la statua di Minin e Pozharsky (i capi dell´esercito dei volontari del popolo nel 1612), il Mausoleo di Lenin, i grandi magazzini GUM, l´orologio della Torre della Porta del Redentore (Spasskaya), il Museo Storico di Stato, la magnifica Cattedrale di San Basilio, la Cattedrale di Kazan e molti altri notevoli esempi dell´architettura russa. Una breve nota merita la Cattedrale di San Basilio, perchè molti pensano che solamente la visita esterna alla cattedrale giustifichi un viaggio a Mosca. Questa straordinaria costruzione rappresenta una conquista suprema dell´architettura del XVI secolo a Mosca e venne fatta costruire da Ivan il Terribile nel 1555-61.

Pensione completa a bordo.
Crociere Russia Giorno 11: Mosca
Crociere in Russia tra San Pietroburgo e Mosca 11 giorni

Mosca

Colazione a bordo.

Sbarco dalla nave.

Trasferimento dalla nave all´aeroporto per il volo di ritorno.

Riepilogo del crociera:


Questo incantevole viaggio tra San Pietroburgo e Mosca permette di vedere non solo le due città più importanti della Russia, ma anche altri luoghi e cittadine molto particolari e ricchi di storia, folklore e arte. Accompagnati da una guida esperta in italiano, visiterete Mosca, San Pietroburgo, l’isola di Kizhi, Goritsy e Uglich. A bordo di una comoda nave da crociera viaggerete inoltre lungo il fiume Neva, i laghi Ladoga e Onega, il fiume Svir, il canale Baltico, il lago Bianco e il fiume Volga. La bellezza e la vastità dei paesaggi renderanno il vostro viaggio indimenticabile.
Date Nome Nave Costo per persona in EURO in Cabina
doppia ponte principale doppia ponte superiore doppia ponte lance singola
22 Set - 2 Ott Shashkov 3* 1140 1170 1200 1280
11 Mag - 21 Mag Chernyshevsky 4* 1410 1320 1470 1440
18 Mag - 28 Mag Shashkov 3* 1170 1200 1230 1310
1 Giu - 11 Giu Chernyshevsky 4* 1440 1360 1530 1470
8 Giu - 18 Giu Shashkov 3* 1230 1260 1290 1370
22 Giu - 2 Lug Chernyshevsky 4* 1530 1450 1680 1580
29 Giu - 9 Lug Shashkov 3* 1270 1300 1340 1470
13 Lug - 23 Lug Chernyshevsky 4* 1520 1440 1620 1550
20 Lug - 30 Lug Shashkov 3* 1230 1260 1290 1370
3 Ago - 13 Ago Chernyshevsky 4* 1520 1440 1620 1550
10 Ago - 20 Ago Shashkov 3* 1230 1260 1290 1370
24 Ago - 3 Set Chernyshevsky 4* 1440 1360 1530 1470
31 Ago - 10 Set Shashkov 3* 1230 1260 1290 1370
14 Set - 24 Set Chernyshevsky 4* 1440 1360 1530 1470
21 Set - 1 Ott Shashkov 3* 1140 1170 1200 1280

INCLUSO NEL PREZZO DELLE CROCIERE IN RUSSIA

  • alloggio in cabina: tutte le cabine sono dotate di ampie finestre che si affacciano all'esterno, bagno privato, aria condizionata, frigorifero, radio in filodiffusione e uno spazioso armadio a muro
  • pensione completa: tre pasti al giorno (colazione, pranzo e cena, con tè e caffè) con lo stesso menù indipendentemente che alloggiate in Suite o in Cabina (cucina internazionale unita a piatti tipici e specialità della Russia); il servizio inizia con la cena nel giorno di imbarco e finisce con la colazione nel giorno di sbarco
  • ricevimento da parte del Comandante della nave con un cocktail di benvenuto
  • cena di gala a bordo per il saluto finale
  • programmi completi di visita turistica in lingua italiana a partire da ciascun porto di scalo: una guida professionale in lingua italiana vi introdurrà nella storia, nella cultura, nell'arte, nei misteri e nelle mitologie dei luoghi che attraverserete e delle città della Russia che visiterete
  • invito per il visto per la Russia: per poter emettere il visto i Consolati russi richiedono un invito (visa support), che Russia Turismo fornisce gratuitamente con la prenotazione; i clienti sono responsabili delle successive pratiche per la richiesta del visto presso i Consolati russi
  • trasferimenti all'andata e al ritorno aeroporto /porto e viceversa a Mosca e San Pietroburgo
  • tutte le tasse: anche le tasse portuali
  • spese di iscrizione
  • intrattenimenti e danze serali nelle discoteche e nei bar a bordo
  • lezioni di lingua, di danza e di musica russa
  • assistenza 24 ore del personale di bordo

NON INCLUSO NEL PREZZO DELLE CROCIERE IN RUSSIA

  • bevande
  • servizi di natura personale e servizi non menzionati, ad esempio: souvenir, telefonia e comunicazioni, servizi in camera, saloni di bellezza, lavanderia, bar, facchinaggio bagagli, trasferimenti privati al di fuori del gruppo durante la crociera, escursioni facoltative
  • mance: le mance al personale, alle guide e agli autisti sono a discrezione dei passeggeri
  • visto e assicurazione obbligatoria: Russia Turismo si occupa della gestione di tutte le pratiche per l'ottenimento del visto per la Russia e dell'assicurazione medica obbligatoria richiesta dal Consolato. Non dovete compilare nessun documento o modulo consolare. E' semplicissimo, dovete solo inviare il passaporto e una foto a colori recente al nostro ufficio visti in Italia e riceverete, comodamente A CASA VOSTRA O IN UFFICIO, con corriere TNT il passaporto con il visto insieme all'assicurazione
  • volo aereo

Prenotazione

Al momento della prenotazione il cliente dovrà corrispondere un acconto pari al 25% del prezzo. Il saldo del prezzo dovrà essere corrisposto entro 40 giorni prima dell´inizio del viaggio. Qualora la prenotazione avvenga in una data successiva a quella prevista per il saldo del prezzo, come sopra determinata, il cliente effettuerà il pagamento integrale contestualmente alla prenotazione. Per i visti il pagamento è 100% anticipato all´atto della richiesta del servizio.

TERMINI E CONDIZIONI

Vi preghiamo di notare che per le crociere fluviali le compagnie navali applicano differenti penali di cancellazione rispetto a quelle standard di Russia Turismo. Al cliente che receda dal contratto prima della partenza, saranno addebitate le seguenti penali di cancellazione calcolate sul prezzo della crociera:

- 30% fino a 35 giorni prima della partenza
- 75% da 34 a 16 giorni prima della partenza
- 100% dopo tali termini e in caso di mancata presentazione.

Tutte le altre condizioni rimangono invariate: Termini e Condizioni.

Viaggi Mosca | Viaggi San Pietroburgo | Visto Russia | Treni Russia
Appartamenti Russia | Hotel Mosca | Crociere Russia
© 2018 - 2019 Russia-Turismo.com. Tutti i diritti riservati. Russia-Turismo.com è controllato da City Travel Limited, Gibraltar.